La nostra carta dei valori
Essere riconosciuti come i più impegnati nella formazione
Creare conoscenza per le singole persone e per la società
LA MISSIONE
Lo scopo, la ragione della nostra esistenza
Risposte innovative alla richiesta di formazione e qualità formativa
PRINCIPI ISPIRATORI
ETICA
QUALITA’
PASSIONE
PRINCIPI ISPIRATORI
Conoscenza delle tecniche di formazione più avanzate
Flessibilità ed elevata capacità nell’anticipare le esigenze del cliente e della società’
Tensione creativa per lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi
LE TRE SFIDE
Costruire un’azienda unica con una sola anima e cultura armonizzate
Tutti insieme essere competitivi e crescere ad una velocità maggiore del mercato
Diventare il modello di riferimento per le altre aziende
PERSONE
Il capitale dell’azienda ed i protagonisti del suo successo
ATTENZIONE ALL’ASCOLTO
Disponibilità di dialogo, scoprire le reali necessità dell’interlocutore favorendo la ricerca di soluzioni condivisibili
RICONOSCIMENTO
Trasmettere alle persone la soddisfazione per i risultati raggiunti e gli sforzi profusi, durante questi 43 anni di attività
LEALTA’
Capacità di esprimere a viso aperto il proprio dissenso pur rimanendo disponibili ad allinearsi alla decisione finale
SPIRITO DI SQUADRA
Piacere di lavorare assieme per raggiungere gli obiettivi comuni
COERENZA
Comportamento che si ispira al costante rispetto dei principi di etica, qualità e passione
RISPETTO
Consapevolezza dell’importanza e della dignità delle persona artefici del successo dell’azienda
TRASPARENZA
Condivisione dell’informazione, visibilità e chiarezza nei comportamenti
RESPONSABILITA’
Capacità della persona di farsi carico del risultato assumendosi il rischio delle decisioni da prendere
INIZIATIVA
Capacità di esplorare nuove soluzioni e di intraprendere azioni volte a risolvere
CLIENTI
Coloro che usufruiscono del nostro servizio e/o prodotto e la cui soddisfazione è il fine ultimo della nostra attivi
ATTENZIONE
Tensione continua nell’individuare e soddisfare le necessità dei nostri clienti
TRASPARENZA
Informare con profondo senso etico i clienti per consentire loro una scelta consapevole
RISPETTO
Riconoscimento del ruolo fondamentale del cliente nella realizzazione della visione aziendale
FIDUCIA
Stabilire una relazione duratura fondata su esperienze positive affrontate insieme
FORNITORI
Coloro che erogando un servizio o fornendo un prodotto contribuiscono al nostro successo
PARTNERSHIP
Rapporto di collaborazione che va oltre la fornitura del servizio/prodotto e che deve esprimersi in un’attiva partecipazione ai reciproci processi di sviluppo
RISPETTO
Riconoscimento del ruolo fondamentale del fornitore nella realizzazione della visione aziendale
DISPONIBILITA’
Capacità di adattamento alle esigenze comuni
FIDUCIA
Stabilire una relazione duratura fondata su esperienze positive affrontate insieme