La nostra carta dei valori

Essere riconosciuti come i più impegnati nella formazione

Creare conoscenza per le singole persone e per la società

LA MISSIONE

Lo scopo, la ragione della nostra esistenza
Risposte innovative alla richiesta di formazione e qualità formativa

PRINCIPI ISPIRATORI

ETICA

QUALITA’

PASSIONE

PRINCIPI ISPIRATORI

Conoscenza delle tecniche di formazione più avanzate

Flessibilità ed elevata capacità nell’anticipare le esigenze del cliente e della società’

Tensione creativa per lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi

LE TRE SFIDE

Costruire un’azienda unica con una sola anima e cultura armonizzate

Tutti insieme essere competitivi e crescere ad una velocità maggiore del mercato

Diventare il modello di riferimento per le altre aziende

PERSONE
Il capitale dell’azienda ed i protagonisti del suo successo

ATTENZIONE ALL’ASCOLTO

Disponibilità di dialogo, scoprire le reali necessità dell’interlocutore favorendo la ricerca di soluzioni condivisibili

RICONOSCIMENTO

Trasmettere alle persone la soddisfazione per i risultati raggiunti e gli sforzi profusi, durante questi 43 anni di attività

LEALTA’

Capacità di esprimere a viso aperto il proprio dissenso pur rimanendo disponibili ad allinearsi alla decisione finale

SPIRITO DI SQUADRA

Piacere di lavorare assieme per raggiungere gli obiettivi comuni

COERENZA

Comportamento che si ispira al costante rispetto dei principi di etica, qualità e passione

RISPETTO

Consapevolezza dell’importanza e della dignità delle persona artefici del successo dell’azienda

TRASPARENZA

Condivisione dell’informazione, visibilità e chiarezza nei comportamenti

RESPONSABILITA’

Capacità della persona di farsi carico del risultato assumendosi il rischio delle decisioni da prendere

INIZIATIVA

Capacità di esplorare nuove soluzioni e di intraprendere azioni volte a risolvere

CLIENTI
Coloro che usufruiscono del nostro servizio e/o prodotto e la cui soddisfazione è il fine ultimo della nostra attivi

ATTENZIONE

Tensione continua nell’individuare e soddisfare le necessità dei nostri clienti

TRASPARENZA

Informare con profondo senso etico i clienti per consentire loro una scelta consapevole

RISPETTO

Riconoscimento del ruolo fondamentale del cliente nella realizzazione della visione aziendale

FIDUCIA

Stabilire una relazione duratura fondata su esperienze positive affrontate insieme

FORNITORI
Coloro che erogando un servizio o fornendo un prodotto contribuiscono al nostro successo

PARTNERSHIP

Rapporto di collaborazione che va oltre la fornitura del servizio/prodotto e che deve esprimersi in un’attiva partecipazione ai reciproci processi di sviluppo

RISPETTO

Riconoscimento del ruolo fondamentale del fornitore nella realizzazione della visione aziendale

DISPONIBILITA’

Capacità di adattamento alle esigenze comuni

FIDUCIA

Stabilire una relazione duratura fondata su esperienze positive affrontate insieme