Modulo iscrizione Corsi


    Data di nascita

    Residente in:


    Corso individuale in presenza

    Numero ore:


    Corso semi-individuale in presenza

    Numero ore:


    Corso individuale On Line

    Numero ore:


    Corso semi individuale On Line

    Numero ore:


    Corso gruppo infrasettimanale

    Orario:


    Corso gruppo bambini

    Orario:





    Regolamento per l’iscrizione e la partecipazione ai corsi:

    1. La corresponsione del corso da' diritto alla sola frequenza del corso prescelto.

    2. Gli orari e il numero delle lezioni saranno stabiliti, a discrezione della scuola, secondo i programmi da svolgere per ciascun corso.

    3. Gli allievi sono tenuti a frequentare le lezioni nell'orario prestabilito osservando la massima puntualità al fine di non interrompere il lavoro degli altri studenti. Pertanto la Direzione si riserva il diritto di non ammettere l'ingresso in aula allo studente giunto con oltre 10 minuti di ritardo dall'inizio della lezione.

    4. Le lezioni individuali prenotate devono essere cancellate con 24 ore di anticipo, in caso contrario verranno addebitate.

    5. Le eventuali richieste di cambiamenti di gruppo verranno accettate dalla Direzione compatibilmente con le disponibilità dei corsi del medesimo livello tenuti negli orari in cui lo studente chiede lo spostamento e limitatamente alla disponibilità dei posti.

    6. I cambiamenti di indirizzo e numero telefonico vanno notificati alla Segreteria.

    7. La Direzione si riserva il diritto di non iniziare il corso qualora il gruppo non avesse raggiunto il numero minimo di 3 partecipanti.

    8. Qualora si dovesse verificare che il numero fosse inferiore rispettivamente a 3 la Direzione proporrà di avviare comunque il corso con un monte ore inferiore a quello previsto.

    9. Lo studente che dopo l'ammissione ai corsi si ritira o non frequenta regolarmente le lezioni, qualunque possa essere la causa, anche di forza maggiore, è tenuto a corrispondere l'intero ammontare del corso prescelto e non avrà diritto alcuno di sospendere il pagamento, nel modo e nelle scadenze prestabilite,ovvero pretendere rimborsi per alcun motivo. La Direzione può a suo insindacabile giudizio e solo nei casi gravi e comprovati motivi rilasciare una lettera di credito pari all'importo delle lezioni non usufruite detratto il costo di materiale didattico e di iscrizione. Tale credito, dovrà essere utilizzato entro la data che verrà indicata sulla stessa.